Top
SkySurfing - Blog / Vantaggi per i passeggeri dei voli SkySurfing

Vantaggi per i passeggeri

SkySurfing ti porta dove vuoi e quando vuoi

Volare in sharing economy, migliaia di aviosuperfici

Volando su piccoli e veloci aerei privati, grazie alla capillarità della rete di migliaia di piccoli aeroporti, aviosuperfici ed elisuperfici, con SkySurfing il volo non è più limitato alle sole grandi città e capitali.

Inserendo il tuo annuncio potrai costruire il tuo viaggio su misura, scegliendo luogo e ora di partenza e di arrivo. Sotto il tuo annuncio troverai le offerte di posti di piloti che mettono a tua disposizione una soluzione perfetta per le tue esigenze. Se lo vorrai, potrai inoltre riceverai una notifica quando un pilota si proporrà per farti volare assieme a lui condividendo le spese. Se non vuoi crearne uno nuovo, puoi controllare tra gli annunci già inseriti dai piloti della community o da altri passeggeri e aggregarti a loro.

  Cerca tra gli annunci

oppure

Pubblica il tuo annuncio

SkySurfing è veloce

Pensa ad un ingorgo stradale. Pensa ai ritardi o alle coincidenze perse col treno. E ora pensa di sorvolare dall’alto tutti questi “incubi” di viaggio e di arrivare comodamente e rapidamente a destinazione dal cielo.

SkySurfing ti permette tutto ciò e, rispetto ai tradizionali voli di linea, accorcia persino i tempi dei vari check-in, controlli e imbarchi che di fatto annullerebbero il vantaggio temporale dell’aereo.

SkySurfing ti offre un’altra prospettiva

Il viaggio non è solo uno spostamento rapido da un punto ad un altro di una cartina geografica. Il viaggio è anche godere dello spettacolo del paesaggio e del panoramaSkySurfing ti può offrire la prospettiva del tutto inedita del cielo, per osservare dall’alto, come in un volo turistico, le montagne, il mare, le bellezze naturali, le città che tu preferisci.

Potrai catturare le immagini stupende che si pareranno ai tuoi piedi non solo con gli occhi, crea video, scatta foto uniche da conservare e condividere dove e con chi vuoi!

 

Skysurfing è condivisione

SkySurfing NON è una compagni di aerotaxi, si basa sulla condivisione di costi senza fini di lucro e, soprattutto, esperienze.

Questo permette di mantenere bassa la spesa per il passeggero, dato che il pilota partecipa alla divisione del costo totale e non riceve un compenso per il viaggio, permettendo allo stesso tempo al pilota di ammortizzare i costi di volo (attività regolamentata dall’Unione Europea)e godere appieno della propria passione di aviatore oltre che di altri molteplici vantaggi.

Unisciti alla nostra community, potrai provare l’emozione del volo, conoscere altri amatori del cielo e, chi lo sa, magari incontrare tra le nuvole la tua anima gemella!

 

Unisciti alla community