Top
SkySurfing - Blog / Tutti i vantaggi per i piloti SkySurfing

Vantaggi per i piloti

Vantaggi di volare in sharing economy per i piloti

 Skysurfing, voli di più, spendi meno

Se sei un pilota sai benissimo che per mantenere la tua licenza di volo hai bisogno di raggiungere una certa quota di ore di volo, ma sai altrettanto bene che queste ore non sono mai abbastanza per una passione che non ha confini. Spesso però i costi delle ore di volo, ci riportano coi piedi per terra.
Una soluzione c’è. Si chiama air-pooling o flight sharing e grazie a questa soluzione è possibile ridurre drasticamente queste spese. Come? Condividendole con i tuoi passeggeri!
Grazie a SkySurfing potrai metterti in contatto e condividere il costo del tuo viaggio aereo con passeggeri interessati a brevi spostamenti rapidi o voli turistici!

SkySurfing è sicuro

La condivisione dei costi di un volo privato è regolamentata dall’Unione Europea, non ci deve essere lucro e l’aereo non deve avere più di 6 posti (piloti inclusi). Sia i piloti che i passeggeri ricevono un feedback dai propri compagni di volo alla fine del viaggio, in questo modo, basandoti sulle recensioni, sai con chi voli, sia che sia un pilota, sia che sia un passeggero.

Come funziona

È sufficiente entrare nella community di SkySurfing , inserire un annuncio con la tua destinazione preferita e aspettare che passeggeri interessati si uniscano al viaggio. In alternativa puoi controllare tra gli annunci che hanno messo i passeggeri e candidarti come pilota per il loro volo.
Completare il proprio profilo con la propria base di volo è importante. Riceverai una notifica mail quando qualche passeggero vorrà volare vicino a te e potrai essere il primo a offrirgli di volare e condividere le spese di volo con te.

SkySurfing è una comunità di piloti e appassionati di volo

A cosa serve una passione se non si ha nessuno con cui condividerla? SkySurfing è vantaggioso anche per i passeggeri e ti permetterà di incontrare viaggiatori o amanti del cielo come te. Permetti loro di provare l’emozione del volo e vivi con loro l’esperienza di un viaggio unico.
Non sarai solo/a, confrontati con altri piloti, condividendo i tuoi “segreti” e migliorati sempre più grazie all’unione delle vostre conoscenze. Fai tu la prima mossa, pubblica un annuncio e attendi che qualche passeggero si candidi per volare con te!

 

Offri un passaggio

SkySurfing è social

Con SkySurfing i tuoi passeggeri possono condividere tramite social, gli stati, le foto e i video più belli del volo. Mentre sei impegnato nella guida, loro potranno scattare foto o filmare gli stupendi paesaggi, i mari di nuvole, e catturare tutte le emozioni del viaggio!
Grazie a SkySurfing puoi farti conoscere come pilota e, se un po’ di sano orgoglio non guasta, far vedere al mondo intero che sei un vero asso dell’aviazione!